Farnell distribuirà dal prossimo autunno i componenti passivi di Koa

A partire dall’autunno, i clienti Farnell avranno accesso all’intero portafoglio Koa con circa 1.500 linee di prodotti in stock disponibili per la consegna rapida in tutta Europa

60
farnell Koa

Farnell rafforza la sua gamma di componenti passivi con l’aggiunta di Koa Europe, azienda tedesca rinomata per i suoi prodotti a elevate prestazioni per una vasta gamma di mercati, compresi quello industriale, commerciale e automotive. Koa occupa la seconda posizione per quota di mercato globale per i resistori chip.

A partire dall’autunno, i clienti Farnell avranno accesso all’intero portafoglio Koa con circa 1.500 linee di prodotti in stock disponibili per la consegna rapida in tutta Europa. Oltre ai resistori a film spesso, l’ampia gamma di prodotti comprende resistori per il rilevamento della corrente/shunt, resistori a terminale largo, resistori ad alta tensione, resistori chip a film sottile e resistori di protezione da sovratensioni.

L’aggiunta dei prodotti KOA amplia la già notevole gamma Farnell di componenti passivi, eliminando la quantità minima di ordine, e offrendo prezzi contrattuali, opzioni di prezzo flessibili e ordini programmati e consolidati.

La gamma di prodotti Koa sarà disponibile per la spedizione rapida in autunno da Farnell nella zona EMEA e da element14 nella zona APAC.

I commenti di Farnell e Koa 

Simon Meadmore, Global Head of IP&E di Farnell, commenta: “La profondità e ampiezza della gamma specializzata Koa di resistori chip, sensori e induttori migliora notevolmente il portafoglio di livello mondiale di Farnell, composto da oltre 360.000 componenti passivi. In qualità di distributore con una solida rete di fornitura, la nostra partnership con Koa garantirà ai nostri clienti l’accesso rapido ai componenti passivi di altissima qualità”. Gli fa eco Mike Armstrong, General Manager Marketing and Sales di KOA Europe: “Farnell è un partner eccellente per Koa e questo grande accordo di affiliazione commerciale significa che la disponibilità del nostro portafoglio di componenti attivi farà davvero un salto di qualità. Coinvolgere un distributore leader mondiale come Farnell rafforza la nostra posizione tra i principali produttori di resistori e altri dispositivi passivi, fornendo a ingegneri e consumatori finali una fonte alternativa di componenti chiave Koa”.

 

 

 

 

 

Articolo precedenteDa Nicomatic nuove cupole per pulsanti a membrana
Articolo successivoNuovi moduli in formato COM Express di congatec

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui