Semicon Europa 2020 confermata a novembre

Semi conferma Semicon Europa 2020 per le giornate dal 10 al 13 novembre. La fiera seguirà il protocollo sanitario stilato da Messe Munich per electronica

62
semicon Europa 2020
Foto: www.semiconeuropa.org

“Semi ha sempre considerato la salute dei suoi membri e dei suoi ospiti come una priorità. Riguardo a Semicon Europa 2020, siamo in stretto contatto con i nostri partner di Messe  Munich, in consultazione con le autorità competenti e stiamo seguendo le loro raccomandazioni per quanto riguarda l’organizzazione degli eventi”. Così riporta il comunicato di Semi, che conferma SEMICON Europa 2020 per le giornate dal 10 al 13 novembre.

Anche per Semicon Europa, quindi, varrà il protocollo sanitario stilato per electronica dall’ente fieristico bavarese: Messe München, in collaborazione con lo Stato bavarese, ha infatti messo a punto misure precise per fare in modo che la manifestazione si tenga nel totale rispetto della salute e della sicurezza. Fondamentalmente tre sono i concetti attorno ai quali si lavora: mantenimento delle distanze, igiene e tracciabilità di tutti i partecipanti. Tutte le informazioni necessarie sono contenute nel documento “Bavarian exhibition and convention hygiene protocols”.

Gli incentivi per gli espositori

Semi Europa 2020 si propone così di mettere in evidenza le tecnologie emergenti e le opinioni di top manager e stakeholder del settore pubblico e privato su come tracciare un percorso di ripresa che porti nel 2021 un ritorno alla crescita.  Sono previsti diversi bonus per incentivare gli espositori a partecipare all’evento, a cominciare da uno sconto del 20% sulla tassa di partecipazione per lo spazio espositivo. Altre agevolazioni riguardano i termini di cancellazione a causa del Covid19: nel caso la fiera dovesse essere cancellata per restrizioni dovute al diffondersi della pandemia, ci sarà un rimborso del 100% della quota di partecipazione. Lo stesso trattamento è previsto per quegli espositori che dovessero subire restrizioni alla circolazione e non potessero così raggiungere Monaco. Nel caso in cui un espositore dovesse cancellare la partecipazione dopo aver confermato il posizionamento, ossia per cancellazioni senza motivo, Semi abbasserà l’onere di cancellazione al 25% della quota di partecipazione.


Potrebbe interessarti anche:

Automatica 2020 è stata posticipata a dicembre

Articolo precedenteConnettori: l’evoluzione del mercato dal 2009 al 2019
Articolo successivoTornano a settembre i webinar Socomec

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui