Melchioni Ready riduce i tempi di consegna degli ordini

Melchioni Ready offre ai propri clienti un servizio e-commerce ancora più comodo e rapido, riducendo i tempi di consegna degli ordini

54
Melchioni Ready - Tempi di consegna

In un periodo che ha visto crescere in maniera esponenziale gli acquisti tramite gli store online, evidenziando l’importanza di poter acquistare comodamente dai propri dispositivi elettronici, un fattore cruciale è rappresentato dalla rapidità dei tempi di consegna. Proprio in considerazione di questa tendenza, e per restare ancora più vicino ai propri clienti, l’e-commerce Melchioni Ready ha scelto di innalzare il livello del servizio offerto, velocizzando ulteriormente i tempi di consegna della merce.

Tutti gli ordini, effettuati entro le ore 16.00 tramite il sito, vengono ora evasi in giornata, nel pieno rispetto delle misure in vigore per la tutela della salute.

La rapidità di consegna degli ordini rappresenta da sempre uno dei punti di forza di Melchioni Ready, che vanta anche una gamma di prodotti unica, una vetrina e-commerce facile e comoda da utilizzare, prezzi competitivi e una piattaforma d’acquisto ‘Web Centric’.

Melchioni Ready è il primo e-commerce 100% italiano nel panorama della distribuzione online di componenti elettronici, elettromeccanici e di attrezzature industriali. Con una gamma di soluzioni che include decine di migliaia di prodotti dei maggiori marchi, Melchioni Ready è il canale di riferimento per tutti gli operatori B2B che necessitano, in breve tempo, di ridotti quantitativi di materiale.

Dal primo gennaio 2020 Melchioni Elettronica Professionale è confluita in Melchioni Ready, permettendo all’e-commerce di rivolgersi non solo ai liberi professionisti dotati di Partita Iva ma anche al mercato del retail (rivenditori e grossisti di componenti elettronici e materiale elettrico) con un’offerta personalizzata.


Potrebbe interessarti anche:

Melchioni Ready: e-commerce “Made in Italy”

 

Articolo precedenteArrivano da Murata i più piccoli Mlcc con capacità di 1 μF
Articolo successivoSensori di corrente ad effetto Hall con deriva zero da Texas Instruments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui