Una pagina dedicata ai ventilatori polmonari sul sito di RS

RS Components sostiene makers, costruttori e progettisti impegnati nella lotta al Covid-19 attraverso la fornitura di ventilatori polmonari con una pagina web dedicata

26
ventilatori polmonari RS

I ventilatori polmonari sono dispositivi elettromeccanici altamente complessi, progettati da esperti nel loro campo utilizzando i migliori componenti. Per sostenere makers, costruttori e progettisti impegnati nella lotta al Covid-19 attraverso la fornitura di ventilatori polmonari, RS Components ha riunito quattro soluzioni proposte da Maxim, Microchip, STMicroelectronics e Renesas e le ha rese disponibili su una pagina web dedicata.

“RS è in grado di fornire la maggior parte dei componenti necessari alla realizzazione di una soluzione di ventilazione polmonare”, ha commentato Lynn Ma, Global Head of Technical Marketing di RS. “Fornendo un accesso più facile a queste soluzioni e ai componenti che le rendono possibili, speriamo di poter sostenere meglio gli sforzi globali per combattere il Covid19”.

Finché la pandemia continuerà a mettere sotto pressione le strutture sanitarie in molte parti del mondo, la richiesta di ventilatori polmonari continuerà. RS è impegnata a sostegno della comunità dei progettisti in tutto il mondo e in ogni modo possibile.

Negli ultimi mesi, RS è stata attivamente coinvolta in iniziative tese a fronteggiare l’emergenza sanitaria derivante dalla pandemia, ora mettendo a disposizione dispositivi di protezione individuale, ora fornendo dotazione industriale a supporto di progetti di ricerca e sviluppo, come nel caso del progetto OpenBreath, un’iniziativa “made in Italy” volta alla realizzazione di un ventilatore polmonare per la respirazione assistita.  


Potrebbe interessarti anche:

Medicale: RS Components supporta il Progetto OpenBreath

Avnet Silica e ON Semiconductor donano semiconduttori per i ventilatori polmonari

Da Hackster.io una challenge per combattere il Covid-19 nei Paesi meno avanzati

Analog Devices Foundation contribuisce alla lotta globale contro il Covid-19

Articolo precedenteDispositivi medici: regole più specifiche dopo il Coronavirus
Articolo successivoArrivano da Murata i più piccoli Mlcc con capacità di 1 μF

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui