Sicurezza e igiene post-Covid: da Farnell un’ampia offerta in rapida consegna

Farnell offre la consegna rapida di prodotti per la sicurezza e l’igiene, per aiutare le aziende a proteggere il loro staff man mano che si ritorna a lavoro dopo l'emergenza Covid-19

24
sicurezza post Covid farnell

Man mano che i vari Paesi allentano il lockdown, restano le restrizioni riguardanti il distanziamento sociale e le procedure di sanificazione necessarie per assicurare la sicurezza del personale in magazzini, negozi e uffici. Alle aziende che stanno riesaminando le condizioni di lavoro e mettendo in pratica nuove misure, Farnell offre un’ampia gamma di tecnologie e strumenti, con rifornimento rapido, negli ambiti del monitoraggio, della protezione e del distanziamento sociale.

James McGregor, Global Head of Test and Tools di Farnell, ha dichiarato: “Man mano che le aziende tornano a lavoro, Farnell sarà qui per sostenere i clienti che devono assicurare sicurezza al loro staff, con soluzioni per sostenere un’ampia gamma di piani di sicurezza, dall’equipaggiamento per monitorare le presenze negli edifici ai dispositivi di rilevamento della Temperatura Corporea Elevata (EBT), fino ai più tradizionali sistemi di segnaletica. Quest’anno, come mai prima d’ora, garantire la sicurezza dello staff sul luogo di lavoro sarà un obiettivo fondamentale e, mentre attraversiamo questa pandemia, verranno stabiliti nuovi metodi di lavoro che rimarranno in vigore per minimizzare il rischio di un ritorno alla crisi. Farnell è in grado di spedire sin da ora questi strumenti essenziali, in modo che i suoi clienti possano accogliere di nuovo il loro staff a lavoro con sicurezza e assicurare così il futuro delle loro aziende in un ambiente post-Covid”.

Oltre alla consegna veloce e a un rifornimento regolare delle scorte, Farnell offre una gamma di servizi online, per permettere ai clienti di riacquistare prodotti essenziali e registrare il loro interesse a ricevere una notifica quando un prodotto specifico è di nuovo in stock. I clienti hanno inoltre accesso gratuito a schede tecniche online, note applicative e altre risorse.

Soluzioni per il monitoraggio

  • Flir One Pro, permette di trasformare il proprio smartphone in una termocamera. Disponibile sia per IOS che per Android, rappresenta un modo economico per monitorare le temperature in molti ambienti. Le termocamere FLIR sono utilizzate da lungo tempo in spazi pubblici come aeroporti, stazioni ferroviarie e fabbriche, per misurare la temperatura della superficie della pelle e identificare individui con EBT.
  • Il termometro senza contatto a raggi infrarossi IR200 di EXTECH Instruments, progettato per rilevare velocemente e in maniera sicura elevate temperature corporee, non sostituisce i dispositivi di monitoraggio della temperatura, ma è ideale per essere utilizzato a casa o al lavoro per misurazioni veloci e sicure.

Lavorare distanziati e in sicurezza 

Il sistema di monitoraggio per controllo accessi IRISYS SafeCount è progettato per garantire precisione e implementazione rapida e aiuta le aziende a rispettare le linee guida per il distanziamento sociale e le restrizioni sull’occupazione degli spazi, contando anonimamente le persone man mano che entrano o escono dall’edificio. Il sistema è adatto per edifici di tutte le dimensioni e fornisce dati immediati sulle presenze, con avvertimenti visivi quando si raggiungono o si superano i limiti.  Farnell offre anche un’ampia gamma di segnaletica per Coronavirus (COVID-19) per un’efficace sicurezza e distanziamento sociale.

 

 

 

 

Articolo precedenteIoT ed edilizia, pubblicato il Libro Bianco di Anie sul building digitale
Articolo successivoComoNExT: non solo start-up

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui