Taoglas potenzia l’offerta IoT e IA con Arrow

Taoglas, fornitore di servizi AI e IoT, utilizza le competenze di Arrow per accelerare i progetti e migliorare l'esperienza del cliente

23
Taoglas Arrow

Taoglas, uno dei principali promotori della trasformazione digitale con IoT, ha annunciato una collaborazione con Arrow Electronics che comprende un nuovo accordo di distribuzione globale incentrato su prodotti e servizi AI e IoT. Taoglas utilizzerà l’organizzazione di vendita e servizi di Arrow per espandere la propria base di clienti, aumentare le partnership di ecosistema e migliorare i servizi di supply chain.

“I nostri clienti hanno bisogno sia di prodotti che di servizi per supportare il successo dei progetti IoT. Il portafoglio di antenne RF ad alte prestazioni e soluzioni IoT di Taoglas è una notevole aggiunta all’ampio portafoglio di prodotti e servizi di Arrow”, ha dichiarato Aiden Mitchell, vicepresidente e direttore generale IoT global solutions di Arrow Electronics. “I nostri clienti beneficeranno della reputazione di Taoglas come fornitore leader di tecnologie performance-driven”.

I clienti avranno accesso al portafoglio Taoglas EDGE di soluzioni IoT di nuova generazione e alle attività, recentemente annunciate, di CROWD Insights™ per misurare, monitorare, prevedere, allertare e notificare in base al volume di dispositivi connessi all’infrastruttura esistente. L’accordo di distribuzione globale fra Taoglas e Arrow offre ai clienti un accesso semplificato all’ampio portafoglio di antenne e progetti RF di Taoglas.

“Siamo lieti di avere dato vita a questa collaborazione con Arrow, un fornitore leader di soluzioni con uno dei più grandi ecosistemi tecnologici al mondo”, ha dichiarato Dermot O’Shea, co-CEO di Taoglas. “Lavorando con Arrow possiamo offrire competenze tecniche ancora più avanzate, con un supporto di vendita e di assistenza a livello globale. Man mano che l’ecosistema IoT continua a maturare e crescere, le opportunità per i prodotti che devono essere progettati, realizzati, distribuiti e gestiti aumentano in misura esponenziale. Ciò significa anche che i provider con le capacità di esecuzione più rapide ed efficaci offriranno al cliente finale il massimo valore”.

Taoglas ha competenze a livello globale nei settori dei trasporti, dell’assistenza sanitaria in rete, delle città intelligenti e dell’industria edile intelligente. L’azienda combina nelle sue soluzioni progettazione RF ad alte prestazioni con avanzate tecnologie di posizionamento, imaging, audio e intelligenza artificiale. Con competenze di progettazione, di consulenza e tecniche di livello mondiale, oltre a centri di supporto e collaudo a livello globale, Taoglas offre complesse soluzioni IoT da immettere sul mercato in modo rapido ed economico.

Articolo precedenteDesignSpark compie dieci anni e RS lo celebra con novità e iniziative
Articolo successivoDati Anie: il mercato dell’automazione in Italia vale 5,1 miliardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui