Intelligenza Artificiale e IoT: un approfondimento sul tema in un eBook lanciato da Farnell

Si intitola “The era of AIoT: Context, Capabilities and Future of AIoT “ l'ebook lanciato da Farnell su Intelligenza Artificiale e IoT

Intelligenza artificiale ebook Farnell
L’Intelligenza Artificiale non è un nuovo concetto, ha origine negli anni Cinquanta, ma solo negli anni più recenti è diventata una tecnologia chiave, capace di aprire nuove opportunità di mercato e prospettive commerciali legate alle diverse applicazioni sulle quali sta avendo impatto: assistenti smart home, applicazioni per la sicurezza e la sorveglianza, segmento medicale e retail. Insieme all’Internet of Things, l’AI è entrata così con forza in molte sfere della vita e del lavoro.
 
Secondo la società di consulenza strategica McKinsey, il mercato globale per software, hardware e servizi basati sull’AIoT crescerà del 25% all’anno ed entro il 2025 raggiungerà un valore di 130 miliardi di dollari. Per informare e promuovere la conoscenza di questo ambito tecnologico, Farnell ha pubblicato l’eBook “The era of AIoT: Context, Capabilities and Future of AIoT “, che fornisce un percorso approfondito nell’AI, spiega il rapporto tra AI, Machine Learning (ML), e Deep Learning (DL) e indica quali sono le piattaforme disponibili per permettere agli utenti di avviare le prime soluzioni IoT basate sull’AI.
 
Ankur Tomar, Technical Marketing Manager presso Farnell, ha dichiarato: Siamo felici di presentare questo libro ai nostri utenti in un momento in cui tutti parlano di come l’AI rivoluzionerà le nostre vite.  L’eBook spiega in maniera esaustiva ai lettori in cosa consiste l’AI, le sue tipologie, capacità e applicazioni”.

Potrebbe interessarti anche:

Come l’Intelligenza Artificiale trasforma la sanità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui