Led: chip driver standalone IseLed da Inova Semiconductors

Inova Semiconductors rende disponibile il driver & controller Led standalone IseLed,  abilitato Q100 dall'Automotive Electronic Council (AEC)

135
Led Inova Semiconductors

In aggiunta alla matrice driver/controller, integrata nei moduli smart Led IseLed, Inova Semiconductors rende disponibile il chip driver come soluzione standalone, certificato AEC-Q100. L’INLC10AQ (in origine introdotto come INLC100Q16) sarà usato per costruire strisce Led personalizzate, controllabili attraverso un bus differenziale bidirezionale bifilare, in grado di abilitare fino a 4079 dispositivi driver e controller Led daisy-chained in un singolo array. Sia i moduli integrati sia la soluzione standalone consentono di creare soluzioni innovative per illuminazione di ambienti, retroilluminazione di display ecc.

La tecnologia Intelligent Smart Embedded Led

IseLed (Intelligent Smart Embedded Led) è una tecnologia innovativa basata su moduli smart altamente integrati che favoriscono soluzioni di illuminazione funzionali e dinamiche. A differenza dell’approccio convenzionale, che usa moduli RGB standard, la tecnologia IseLed semplifica in modo significativo il design del colore e la connettività, grazie a costi di sistema inferiori, a loro volta dovuti a Led totalmente calibrati e al mancato bisogno di binning. La IseLed Alliance raggruppa diverse aziende leader del lighting per automotive.

Chi è Inova Semiconductors

Inova Semiconductors è un produttore fabless di semiconduttori con sede a Monaco, in Germania. L’azienda è nata nel 1999 ed è specializzata nello sviluppo di prodotti all’avanguardia per comunicazione di dati seriali Gigabit/s. In aggiunta ai suoi prodotti Automotive Pixel Link (Apix), venduto in grandissimi volumi e ora giunto alla terza generazione, Inova offre soluzioni tecnologiche innovative per l’illuminazione Led per settore automotive e altre industrie, basate sulla tecnologia IdeLed. I prodotti IC di Inova Semiconductor sono realizzati nelle principali fonderie in Asia e venduti attraverso una rete commerciale di livello mondiale.

 

Articolo precedenteAutomotive: per l’elettronica un business da 645 miliardi di dollari
Articolo successivoControllo motori: nuovo sensore Renesas per la misura della posizione assoluta  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui