Nuovi alimentatori CUI per ambito medicale

CUI presenta nuovi alimentatori Ac-Dc interni a elevata densità per applicazioni in campo medicale e  studi dentistici

32
alimentatori CUI

Sono quattro le nuove serie di alimentatori Ac-Dc interni a elevata densità che CUI propone per applicazioni in campo medicale e  studi dentistici.

Ospitati in package compatti per montaggio su chassis, gli alimentatori VMS-450B, VMS-450B-CF, VMS-450B-CFS e VMS-450B-CNF erogano una potenza continua di 450 W e sono stati espressamente ideati per l’uso in applicazioni dove gli ingombri rappresentano un fattore critico e l’affidabilità e la conformità alle normative rivestono un’importanza cruciale, come, appunto, in ambito medicale e dentistico.

Le caratteristiche dei nuovi alimentatori AC-DC 

Gli alimentatori VMS-450B, VMS-450B-CF, VMS-450B-CFS e VMS-450B-CNF sono conformi agli standard di sicurezza EN 60601-1 (edizione 3.1) in vigore in ambito medicale per applicazioni che richiedono un livello di protezione del paziente pari a 2 MOPP e alla 4a edizione degli standard EMC. Questi alimentatori interni per uso medicale prevedono un’uscita ausiliaria di 5 Vdc e la correzione del fattore di potenza e integrano numerose funzionalità di protezione contro sovra-temperatura, sovra-tensione, sovra-corrente e corto circuito.

Caratterizzato da ingombri standard (3 x 5”) e disponibile in formato “open frame”, il mod. VMS-450B è ideale per tutte le applicazioni dove gli spazi sono ridotti e la gestione del calore è esterna all’unità.

I modelli VMS-450B-CF, VMS-450B-CFS e VMS-450B-CNF sono invece forniti in contenitore metallico con diverse configurazioni delle ventole al fine di garantire la massima flessibilità:

  • VMS-450B-CF – Ventola sul lato superiore
  • VMS-450B-CFS – Ventola laterale
  • VMS-450B-CNF – Assenza di ventola
  • VMS-450B – Open Frame

Le quattro serie sono già disponibili attraverso il canale distributivo con prezzi a partire da 150,98 dollari cadauno (per 10 unità).

 

 

Articolo precedenteMicrochip: nuovi array di diodi per circuiti in ambienti difficili
Articolo successivoMelchioni Ready: e-commerce “Made in Italy”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui