Millimeter Wave Innovations Event di Keysight: tre giorni su progettazione, simulazione e test

Keysight Technologies fa scuola in tema di progettazione, simulazione e test con l'iniziativa Millimeter Wave Innovations il 23, 24 e 25 giugno

21
keysight

Keysight organizza per il 23, 34 e 25 giugno corsi di formazione e demo virtuali su strumenti avanzati per progettazione, simulazione e test. Il focus è sulla tecnologia a onde millimetriche, fattore abilitante per i sistemi wireless di nuova generazione, caratterizzati da  maggiore ampiezza di banda, un numero sempre maggiore di dispositivi connessi e bassa latenza. In questo contesto, le soluzioni Keysight offrono risultati accurati e ripetibili a frequenze sempre più elevate e sempre più ampie larghezze di banda.

Di che cosa si parla? 

Il 23 giugno si parla delle applicazioni mmWave emergenti di Keysight, con dimostrazioni di nuove soluzioni in Satcom e 6G, che consentono agli utenti, oltre che ad accorciare i tempi di rilascio dei prodotti sul mercato, di eseguire analisi complete di segnali RF e misurazioni multiport/multisite.

Il 24 giugno è dedicato al corso sulla progettazione virtuale delle innovazioni mmWave di Keysight con il software PathWave, tra le cui caratteristiche vi sono la capacità di analizzare circuiti complessi, la validazione dei progetti in simulazione e la modellazione di sistemi phased array.

Il 25 giugno, infine, il tema sono le soluzioni di misura mmWave più avanzate di Keysight, che includono nuovi modi di risolvere le problematiche più complesse in tema di misurazione mmWave. Ci si potrà aggiornare sulle più nuove esigenze dei test wireless, capire come assicurare accuratezza in applicazioni non lineari, caratterizzare moduli di beamforming e dispositivi mmWave.

I tre webcast live sono accessibili previa registrazione a questo link. 

About Keysight Technologies

Keysight Technologies, Inc. (NYSE: KEYS) is a leading technology company that helps enterprises, service providers and governments accelerate innovation to connect and secure the world. Keysight’s solutions optimize networks and bring electronic products to market faster and at a lower cost with offerings from design simulation, to prototype validation, to manufacturing test, to optimization in networks and cloud environments. Customers span the worldwide communications ecosystem, aerospace and defense, automotive, energy, semiconductor, and general electronics end markets. Keysight generated revenues of $4.3B in fiscal year 2019. More information is available at www.keysight.com.

 

 

Articolo precedenteIl Gruppo Telecontrollo di Anie cambia denominazione
Articolo successivoAnalog Devices propone nuovi transceiver con alimentazione integrata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui