Percorsi di empowerment imprenditoriale alla School of Management del PoliMI

Sarà presentato in diretta streaming martedì 16 giugno alle ore 18.30 lo Startup Bootcamp, il Percorso di empowerment imprenditoriale del MIP Politecnico di Milano, al via a settembre 2020

30
empowerment PoliMI

Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano presentano lo Startup Bootcamp, il Percorso di empowerment imprenditoriale del MIP Politecnico di Milano che, erogato in formato fully digital,  si rivolge a imprenditori, startupper, manager e professionisti interessati a intraprendere percorsi di innovazione imprenditoriale all’interno o all’esterno delle proprie realtà aziendali.

Il Percorso nasce in partnership con Polihub, l’incubatore del Politecnico di Milano e Poli360, il fondo di investimento nato per sostenere l’innovazione tecnologica promossa dal Politecnico di Milano, due realtà riconosciute a livello internazionale, che svolgono ruoli chiave nel supportare concretamente i processi di nascita e sviluppo di progetti imprenditoriali. Valore aggiunto del Percorso è dato dalla possibilità di lavorare concretamente sul proprio progetto imprenditoriale con il supporto di Mentor di Polihub e analisti con competenze specifiche dell’ecosistema Politecnico e di esporlo a possibili partner e investitori.

L’iniziativa sarà presentata in diretta streaming martedì 16 giugno alle ore 18.30.

I Direttori del Percorso, Prof. Andrea Rangone, Prof. Antonio Ghezzi e il Prof. Stefano Mainetti, illustreranno le peculiarità dell’offerta in partenza a settembre 2020, obiettivi e contenuti del programma. La partecipazione richiede la registrazione sul sito del Politecnico.


Potrebbe interessarti anche:

Si rinnova l’offerta formativa della Graduate School of Business del PoliMI

I corsi executive del PoliMI salgono nel ranking del Financial Times

 

Articolo precedenteMicron lancia la sfida: un robot UV per contrastare il Covid-19
Articolo successivoCesenaLab: un laboratorio per l’Innovation Technology

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui