Semicon China apre il 27 giugno in un mix di reale e virtuale

24
Semicon China 2020

Sarà il primo grande evento dell’anno per l’industria dei semiconduttori: Semicon China 2020 si terrà dal 27 al 29 giugno allo Shanghai New International Expo Center, con una parte di conferenze ed esposizioni dal vivo e una serie di webinar live per coloro i quali non potranno partecipare di persona. In contemporanea a SEMICON China si terrà FPD China 2020.

Come si legge nel comunicato stampa della fiera: “Semicon Cina 2020 sta implementando tutte le misure di salute e sicurezza in linea con i regolamenti e i requisiti del Governo per proteggere il benessere di tutti i partecipanti”.

I padiglioni della fiera saranno dedicati ai temi: IC manufacturing, Compound semiconductors, IC Materials Industry Technology Innovative Alliance (ICMTIA) e Workforce development. 

I temi al centro di Semicon China

Il focus dell’evento sarà su Smart manufacturing e Smart mobility come obiettivi di crescita nell’era post-coronavirus. La fiera coincide anche con l’inizio del rilancio degli investimenti in Cina, previsti per la seconda parte dell’anno. Secondo le ricerche di mercato di Semi, la spesa in produzione di memorie e semiconduttori registrerà un aumento del 30% rispetto alla prima metà dell’anno. Per avviare l’era post-coronavirus, la Cina ha lanciato un piano di stimolo economico volto a guidare la crescita di Intelligenza Artificiale e reti 5G, migliorare i sistemi di trasporto e i data center, realizzare l’infrastruttura di ricarica per i veicoli elettrici e aggiornare la rete: si tratta di settori con tecnologie basate sui semiconduttori.   

Articolo precedenteWinbond: flessibilità di lettura sequenziale nelle memorie QspiNAND 
Articolo successivoProtezione da sovratensioni per la mobilità elettrica: una soluzione da Phoenix Contact

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui