Cadence amplia il proprio portafoglio di soluzioni IP di verifica

Cadence potenzia il portafoglio VIP con soluzioni che offrono un throughput di verifica migliorato per SoC e microcontrollori per applicazioni automotive, hyperscale data center e mobile

41
cadence datacenter pixabay

Cadence ha annunciato la disponibilità di 10 nuove soluzioni IP di verifica (VIP) che consentono agli ingegneri di controllare in modo rapido ed efficace l’allineamento dei propri progetti alle specifiche dei protocolli standard più recenti. L’ampliamento del portafoglio VIP di Cadence supporta i clienti che sviluppano SoC e microcontrollori per applicazioni automotive, hyperscale data center e mobile, compresi quelli con CXL, HBM3, TileLink e MIPI® CSI‑2sm 3.0.

Le soluzioni VIP fanno parte della Cadence Verification Suite e supportano la strategia Intelligent System Design dell’azienda. La Cadence Verification Suite comprende core engine e tecnologie che aumentano la produttività dell’analisi e la qualità del progetto, rispettando i requisiti di verifica di un’ampia varietà di applicazioni e segmenti verticali.

“Le richieste di maggiore ampiezza di banda, bassa potenza e gestione più efficiente della cache stanno crescendo in modo esponenziale, guidando la nascita di nuovi protocolli per soddisfare questi requisiti”, ha commentato Paul Cunningham, corporate vice president and general manager of the System & Verification Group at Cadence. “Con questi 10 nuovi VIP, stiamo offrendo ai nostri clienti delle soluzioni di verifica smart, che assicurano che i progetti rispondano alle specifiche standard  e ai timing richiesti dalle specifiche applicazioni, alle metriche di potenza e performance, abilitando un maggiore throughput di verifica  e un percorso più rapido nelle verifiche stesse di IP, SoC e microcontrollori”.

Un “testimonial” di eccezione delle soluzioni Cadence è Renesas. Toshinori Inoshita, Director, Design Methodology Department, Shared R&D Eda Division della Corporation dice: “Le soluzioni VIP di Cadence per CSI-2 e UFS  ci hanno permesso di rilasciare soluzioni all’avanguardia per  i settori automotive e industria e per applicazioni IoT; pensiamo di utilizzarle anche per sviluppare i prodotti di nuova generazione”.  

Le nuove soluzioni VIP di Cadence sono adatte per i più complessi protocolli. I clienti Cadence hanno accesso a un API coerente per tutte le VIP con modelli bus funzionali completi, controlli di protocollo integrati e modelli di copertura, grazie ai quali possono adottare la soluzione VIP più adatta al loro progetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteProtezione da sovratensioni per la mobilità elettrica: una soluzione da Phoenix Contact
Articolo successivoMicron lancia la sfida: un robot UV per contrastare il Covid-19

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui