Wireless: evento on line di Cambium Networks con focus sul WI-FI 6

Il 18 giugno Cambium Networks incontra partner e clienti per approfondire temi e obbiettivi del nuovo anno e puntare i riflettori sul Wi-Fi 6

63
wireless cambium

Cambium Networks, vendor di riferimento per le tecnologie wireless, conferma il suo appuntamento annuale con partner e clienti per condividere e approfondire i trend tecnologici più significativi e offrire gli strumenti per cavalcarli con successo. Quest’anno l’appuntamento è online, con interventi in streaming, stand virtuali e chat interattive ed è fissato per il 18 giugno.

Focus sul Wi-Fi 6

Quest’anno l’attenzione sarà focalizzata sul nuovo standard 802.11ax, destinato ad avere  un grande impatto sulle performance delle reti aziendali. La tecnologia MU-MIMO implementata è infatti più avanzata rispetto alle precedenti versioni dello standard Wi-Fi e soddisfa al meglio le esigenze dettate da ambienti ad alta densità con elevati volumi di endpoint collegati contemporaneamente. Cambium Networks, grazie alla recente acquisizione delle tecnologie Xirrus, integrate con i prodotti della linea cnPilot, è pronta a fornire al mercato soluzioni complete per sfruttare  questa importante innovazione.

I corner virtuali 

L’evento ospita anche 5 “corner” virtuali dedicati alle soluzioni verticali, organizzati in collaborazione con i distributori ufficiali Cambium Networks e alcuni vendor selezionati. Qui saranno presentate specifiche soluzioni per alcuni mercati: sicurezza e connettività per i grandi eventi ad alta densità in chiave post-COVID19; Wifi4EU e sicurezza urbana; Smart Industry e IoT industriale; Retail con i negozi intelligenti e i Pop-up stores; connettività smart per i porti turistici e commerciali.

Articolo precedenteCon la formazione si riparte, parola di Formazienda
Articolo successivoAZIENDE | Cadence ottiene la certificazione DRM e SPICE per le tecnologie N6 e N5 di Tsmc

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui