Avnet Silica punta i riflettori su Intelligenza Artificiale e Machine Learning

Avnet Silica propone l'iniziativa AI Discovery Day, due appuntamenti, il 9 e 23 giugno, per analizzare tecnologie e tendenze negli ambiti dell’Intelligenza Artificiale e del Machine Learning, con la partecipazione di esperti dell’industria dei semiconduttori e dello sviluppo embedded

66
avnet silica intelligenza artificiale Machine Learning

Avnet Silica propone due momenti di approfondimento focalizzati su nuove tecnologie, applicazioni e soluzioni legate agli ambiti dell’Intelligenza Artificiale (AI) e del Machine Learning (ML): sono gli  ‘AI Discovery Day’, che si terranno martedì 9 e martedì 23 giugno, con interventi di Avnet Silica e di partner esperti nell’industria dei semiconduttori e dello sviluppo embedded (Microsoft, NXP, ON Semiconductor, Renesas, STMicroelectronics, Xilinx e Doulos Embedded). Otto sono le relazioni, da 25 minuti ciascuna, in programma per la mattinata. Nel pomeriggio seguiranno invece e-meeting opzionali con ciascuno degli speaker.

AI Discovery Day metterà a confronto esperti di intelligenza artificiale, progettisti, ingegneri e decisori, ad ogni livello di esperienza, promuovendo uno scambio di conoscenze teso a comprendere le tendenze e le sfide future nei segmenti chiave dei mercati in cui si muovono AI/ML: smart city, smart home, automotive, sanità, agricoltura, aerospazio e difesa.

Le tecnologie chiave oggetto del forum esploreranno soluzioni di elaborazione video e immagini, di analitica predittiva, di analisi del suono e trattamento dei segnali vocali, di monitoraggio delle attività.


Potrebbero interessarti anche:

Intelligenza Artificiale: un mercato dotato di potenzialità anche in Italia

Il Machine Learning al centro di una challenge di Kirey Group, Gimme5 e Università Milano-Bicocca

Un podcast per saperne di più sull’Intelligenza Artificiale

Quando l’Intelligenza Artificiale si mette al servizio dei buyer

Articolo precedenteAZIENDE | Cadence ottiene la certificazione DRM e SPICE per le tecnologie N6 e N5 di Tsmc
Articolo successivoVitesco e Rohm: collaborazione per soluzioni di potenza su SiC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui