Farnell distribuisce in Emea gli alimentatori della linea Sorensen

Farnell amplia la sua gamma di prodotti per test con gli alimentatori Sorensen. Tre le linee disponibili: programmabili DLM600 375–600W formato half rack, DCS 1–3kW per scopi generici e CC programmabili XG 1500-1700W 1U

Test Farnell Sorensen

Farnell aggiunge alla sua gamma di prodotti la linea di alimentatori programmabili CC di Sorensen, marchio di Ametek. Come spiega James McGregor, Global Head of Test and Tools di Farnell: “I prodotti Sorensen aggiunti al nostro portfolio di alimentatori rafforzano la nostra prestigiosa gamma in questo settore. Sorensen è famosa per la sua vasta gamma di soluzioni, da alimentatori da banco e modulari a sottosistemi di alimentazione industriale montati su rack, e siamo lieti di essere l’unico distributore di servizi di alta qualità a vendere la loro gamma in Emea”.

Gli alimentatori Sorensen distribuiti da Farnell

  • alimentatori CC programmabili DLM600 375–600W formato half rack; hanno voltaggio in uscita altamente stabile, continuamente variabile e corrente ideale per un’ampia gamma di applicazioni. Le caratteristiche comprendono: telecomando, programmazione analogica e interfacce LXI Compliant Ethernet LAN / RS-232C, IEEE-488.2 / RS-232C.
  • alimentatori DCS 1–3kW per scopi generici; utilizzano esclusive tecniche di packaging per ottenere potenza continua totale in uscita. La piattaforma di alimentazione ad affidabilità elevata può essere controllata a distanza con la programmazione ad alta risoluzione. Altre caratteristiche includono: interfaccia Ethernet, voltaggio costante e modalità corrente, telerilevamento, controllo analogico e monitoraggio.
  • alimentatori CC programmabili XG 1500-1700W 1U; offrono densità di alimentazione tra le migliori nei settori di test, produzione, laboratori, produttori di apparecchiature originali e applicazioni per il controllo qualità. La serie XG comprende interfacce analogiche digitali standard e isolate, ingresso Universale CA con correzione di fattore di potenza, sequencing integrato, ritardo di protezione in foldback programmabile e Modalità Sleep “Risparmio Energetico”.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui