Ansys: un evento virtuale per la simulazione ingegneristica

Si intitola Simulation World il grande evento virtuale dedicato alla simulazione ingegneristica, organizzato da Ansys per il 10 e 11 giugno

44
Ansys

Simulation World è il grande evento virtuale che Ansys organizza per il 10 e 11 giugno, rivolto a progettisti, ingegneri, manager, addetti alla ricerca e sviluppo, addetti alla produzione.

“Due giornate di full immersion”, come le definisce Ansys, sulle ultime strategie di simulazione, strutturate in particolare su tre punti: presentazioni di esperti su argomenti quali 5G, guida autonoma, elettrificazione, trasformazione digitale; case study nei quali sarà evidenziato come la simulazione accelera i tempi di immissione dei prodotti sul mercato; stand virtuali nei quali visitare le ultime tecnologie disponibili.

Tra gli interventi, quelli di: Pascal Zurlinden, director GT Factory Motorsports; Sven Smeets, Motorsports Director; Ferdinando Cannizzo, Cto-Head of GT Racing Car Design and Development in Ferrari.

La suite software di Ansys copre l’intera gamma della fisica, fornendo l’accesso praticamente a qualsiasi campo della simulazione ingegneristica richiesto da un processo di progettazione.

Potrebbe interessarti anche:

Simulazione multifisica Ansys per i sistemi di frenatura senza attrito 

 

Articolo precedenteImec: arriva il chip low-power basato su una rete neurale spiking
Articolo successivoSemicon West torna in formato virtuale dal 20 al 23 luglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui