Sirene elettroniche nell’offerta audio di Cui Devices

Le nuove sirene piezoelettriche dell'Audio Group di Cui Devices rappresentano la soluzione ideale per sistemi di sicurezza, dispositivi medicali e apparecchiature industriali

44
audio sirene Cui Devices

L’Audio Group di CUI Devices ha annunciato l’aggiunta di sirene elettroniche al proprio portafoglio di dispositivi di segnalazione audio (buzzer). I modelli della linea CPS utilizzano la tecnologia piezoelettrica e un circuito di pilotaggio integrato per creare un’ampia gamma di suoni e toni variabili, tra cui segnali hi-lo, trilli, sweep (segnali sonori che consistono in una variazione continua tra due estremi), un tono e sei toni.

Caratterizzate da un livello di pressione sonora (SPL – Sound Pressure Level) fino a 120 dB e disponibili in varie configurazioni – a fori passanti, per montaggio a pannello e a filo – queste nuove sirene piezoelettriche rappresentano la soluzione ideale per sistemi di sicurezza, dispositivi medicali, apparecchiature industriali ecc.

Tensioni nominali di 12 o 24 VDC e frequenze nominali di 2500, 2650 o 2750 Hz sono alcune delle caratteristiche di maggior rilievo delle sirene che, grazie all’ampio intervallo di temperatura operativa, compreso tra -30 e +85 °C, sono adatte all’uso in ambienti gravosi.


Chi è Cui Devices

Cui Devices è nata nel settembre 2019 come spin off di Cui Inc. L’azienda, che ha la sua sede principale  in Oregon (Stati Uniti) e uffici vendita in Inghilterra e Giappone, ha un’offerta di soluzioni per interconnessioni, audio, gestione termica, motion, sensoristica e switch.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteMicron Foundation: un milione di dollari per il contrasto al Covid-19 in Italia
Articolo successivoDa Rohm, driver Led lineari a 4 canali per applicazioni automotive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui