Torrette di segnalazione modulari a Led disponibili nella gamma RS PRO

RS Components presenta le torrette preassemblate a Led per la segnalazione dello stato di funzionamento delle apparecchiature in modo rapido e a costi contenuti

25
torrette_segnalazione_RS_PRO

RS Components ha lanciato la gamma RS PRO di torrette di segnalazione a Led preassemblate, precablate e modulari, strumenti economici per segnalare visivamente i guasti delle apparecchiature e lo stato di funzionamento delle macchine. Le nuove torrette vanno ad ampliare la gamma RS PRO di singoli elementi luminosi a Led, unità con avvisatori acustici e unità di base che l’utente può assemblare secondo le proprie esigenze. Le opzioni di tensione di alimentazione includono 12-24 Vca/cc e 120/240 Vca.

Le torrette sono disponibili anche nelle varianti ellittiche con cupola e cilindriche a forma di torre. Fornite con due (rosso e verde) o tre (rosso, ambra e verde) moduli luminosi a Led, sono veloci da installare su basi da 100, 70 o 50 mm di diametro. Il precablaggio facilita la mappatura dei colori alle funzioni e la selezione del segnale dei singoli moduli colorati. Le opzioni degli elementi luminosi includono anche impostazioni fisse o lampeggianti e vari effetti di luce.

Torrette facili da smontare e riassemblare

I moduli possono essere smontati e riassemblati rapidamente, senza l’ausilio di attrezzi e senza la necessità di scollegare l’alimentazione elettrica – per aggiungere o invertire moduli a Led, per esempio. Dal design ergonomico, tutte le torrette hanno un grado di protezione IP66. I singoli elementi luminosi sono disponibili con luce a LED blu, ambra, rosso, verde, giallo e trasparente. Inoltre, sono disponibili anche moduli di allarme acustico piezoelettrici, che forniscono fino a 16 opzioni di uscita sonora, continua o intermittente, e barre di segnalazione a LED rossi.

Le unità base precablate di sono dotate di sette contatti elettrici, che consentono a ciascuna di supportare fino a sette moduli a LED o sei moduli a LED e un modulo di segnalazione sonora. Il collegamento elettrico è realizzato in modo sicuro tramite un connettore interno IP20.

L’ampia gamma di accessori per il montaggio comprende, inoltre, basi per il montaggio su superfici piane, staffe per il montaggio a parete e prolunghe di varie lunghezze.

 

 

Articolo precedenteSostenibilità ambientale: Analog Devices in prima linea con i Green Bond
Articolo successivoInterruttori differenziali Hager Bocchiotti per circuiti di elettrodomestici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui