Multimetro Fluke 87V in versione aggiornata e più resistente

Nel catalogo RS Components è disponibile il multimetro digitale industriale Fluke 87V in versione aggiornata MAX True RMS per una resistenza alle cadute fino a 4 m e maggiore durata della batteria

multimetro fluke
RS Components  ha introdotto il nuovo multimetro digitale Fluke 87V MAX True RMS, progettato per l’utilizzo da parte degli addetti alla manutenzione negli ambienti industriali estremamente difficili e classificato con certificazione di sicurezza CAT III 1000 V e CAT IV 600 V. 
 
Come versione potenziata del Fluke 87V, il multimetro 87V MAX è dotato di una batteria con una durata raddoppiata e grado di protezione IP67. Il suo involucro industriale è progettato e testato per resistere a cadute fino a 4 m nella sua custodia. Impermeabile all’acqua e alla polvere secondo gli standard IP67, con un’estesa gamma di temperature d’esercizio da -15° a +55° C (fino a -40° C per 20 minuti) e di umidità fino al 95%, il modello 87V MAX è più che adeguato per l’uso in condizioni ambientali particolarmente estreme.
Tra le caratteristiche dello strumento: misurazione della tensione fino a 1000 Vca/cc, misurazione della corrente fino a 10 A (o 20 A per 30 secondi), con letture in ca a vero valore RMS per misurare con precisione i segnali non lineari,  gamma di misura della capacità  di 10.000 μF e gamma di frequenza 200 kHz, resistenza, continuità e test dei diodi e modalità relativa per sottrarre la resistenza dei cavi di test dalle misure a bassi ohm.
Il modello include un’esclusiva funzione che permette di misurare con precisione i segnali affetti da rumore negli azionamenti motori a frequenza variabile e ai terminali del motore: una speciale schermatura blocca il rumore ad alta frequenza e alta energia prodotto dai sistemi di azionamento. Misura correttamente i segnali di pilotaggio a modulazione ad ampiezza di impulso dei motori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui