Analog Devices Foundation contribuisce alla lotta globale contro il Covid-19

Analog Devices sostiene lo speciale televisivo "One World: Together At Home" organizzato da Global Citizen, in programma il 18 aprile in live-streaming, per supportare il Fondo “COVID-19 Solidarity Response” dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

25

L’Analog Devices Foundation ha confermato il suo sostegno al COVID-19 Solidarity Response Fund dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) promosso in collaborazione con la Fondazione delle Nazioni Unite e in partnership con Global Citizen nel suo speciale tv, che verrà trasmesso anche in streaming “One World: Together At Home”.

Lo speciale è in programma il 18 aprile alle 20.00 (ora di NY) su ABC, NBC, ViacomCBS Networks, iHeart Media e le reti e piattaforme Bell Media in Canada. A livello internazionale, BBC One trasmetterà il programma domenica 19 aprile 2020. Altre emittenti internazionali includono MultiChoice e RTE. L’evento sarà visibile anche online in streaming via Amazon Prime Video, Apple, Facebook, iHeartRadio, Instagram, Tencent, Tidal, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo, YouTube e TKTK.

“One World: Together At Home” includerà storie di medici e infermieri che combattono la diffusione del COVID-19, assieme ai molti messaggi di gratitudine e apprezzamento da parte di tutti coloro che sono stati aiutati. Durante lo show interverranno anche esperti mondiali di medicina dell’OMS e dell’ONU, intervallate da partecipazioni e performance artistiche selezionate in collaborazione con Lady Gaga. Tra gli ospiti, Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder dei Pearl Jam, Elton John, Finneas, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan e Stevie Wonder.

Il Fondo COVID-19 Solidarity Response dell’OMS è stato creato per attuare il piano strategico di preparazione e risposta al COVID-19 per monitorare e contenere la diffusione del virus, garantire che i pazienti e i lavoratori in prima linea ricevano le risorse necessarie e accelerare gli sforzi per la ricerca e sviluppo di vaccini, test e trattamenti. Analog Devices e l’Analog Devices Foundation forniranno il loro contributo al Fondo anche con le donazioni dei dipendenti ADI.

 

Articolo precedenteInfineon: le opportunità offerte dal mercato sono infinite
Articolo successivoInfineon riceve il prestigioso Honor Quality Award da Toyota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui