AZIENDE | Si è conclusa l’acquisizione di Cypress da parte di Infineon

78

Infineon Technologies ha annunciato di avere ricevuto tutte le necessarie autorizzazioni normative per l’acquisizione di Cypress Semiconductor. Infineon prevede di chiudere la transazione entro cinque giorni lavorativi.

All’inizio di giugno 2019, Infineon e Cypress hanno annunciato che le società avevano firmato un accordo definitivo in base al quale Infineon avrebbe acquisito Cypress. Con l’acquisizione, Infineon sarà in grado di offrire il portafoglio più completo del settore per collegare il reale al mondo digitale e dare forma alla digitalizzazione. Il percorso di crescita redditizia dell’azienda sarà accelerato evolvendo da un leader nei componenti a un leader nelle soluzioni di sistema per i mercati automobilistico, industriale e Internet delle Cose. I suoi clienti potranno trarre vantaggio dalla maggiore portata globale di Infineon e dal supporto avanzato nella progettazione su misura per le loro esigenze.

La transazione sarà inizialmente finanziata attraverso una combinazione di liquidità e un meccanismo di finanziamento fornito dalle banche. Infineon utilizzerà i proventi del collocamento azionario e dell’emissione dell’obbligazione ibrida nel 2019, per un totale di 2,7 miliardi di euro.

Articolo precedentePADS Professional di Mentor gratuito per studenti e insegnanti
Articolo successivoAutomatica 2020 è stata posticipata a dicembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui