Da Analog Devices regolatori µModule Dc/Dc a quattro uscite

I nuovi regolatori di Analog Devices µModule LTM4668 e LTM4668A sono la soluzione ideale per applicazioni industriali, di telecomunicazioni e networking

13
regolatori Analog Devices

I nuovi regolatori µModule di Analog Devices LTM4668 e LTM4668A con corrente di uscita totale fino a 4,8A, consentono di ridurre il numero di componenti, l’ingombro sulle schede, il consumo energetico e i tempi  di progettazione.

I nuovi dispositivi, dotati di Pwm controller, Fet di potenza, induttori e componenti di supporto, facilitano il processo di progettazione e riducono il consumo energetico e l’ingombro sulla scheda. Sono la soluzione ideale per applicazioni industriali, di telecomunicazioni e networking.

Le caratteristiche dei nuovi regolatori

I regolatori LTM4668 e LTM4668A operano in un intervallo di tensioni d’ingresso comprese tra 2,7V e 17V regolando tensioni di uscita comprese tra 0,6V e 5,5V. I dispositivi supportano il sincronismo in frequenza, il funzionamento PolyPhase, Burst Mode selezionabile, un duty cycle al 100% e bassa corrente di riposo (IQ).

L’elevata frequenza di switching e l’architettura in current mode consentono una risposta al transitorio molto rapida alle variazioni di linea e carico, senza pregiudicarne la stabilità.

Su Analog Devices leggi anche:

Analog Devices e Marvell: prodotti ad alte prestazioni per il 5G

Gestione batterie: l’Hypercar viaggia con Analog Devices

Sicurezza in auto: una soluzione di Analog Devices e Jungo

Guarda il video di Analog Devices

Soluzioni per il settore dell’Industry 4.0

Articolo precedenteCovid-19 ed economia: Anie chiede misure straordinarie per garantire la liquidità
Articolo successivoRapporto Ice sul commercio estero: tensione sul mercato globale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui