Analizzatore di segnale Keysight con algoritmo migliorato

Keysight lancia un nuovo analizzatore di segnale per accelerare l'innovazione nelle comunicazioni wireless

25
analizzatore di segnale keysight

Keysight Technologies ha annunciato il nuovo Keysight N9021B MXA X-Series Signal Analyzer, un sistema che offre agli ingegneri di design validation e di produzione prestazioni di rumore di fase superiori a frequenze più elevate. L’acceleratore prevede una serie di software che migliorano i flussi operativi e soddisfano i nuovi standard di conformità radio (NR) 3GPP 5G.

Dalle comunicazioni wireless a quelle satellitari, l’industria necessita di una larghezza di banda di analisi sempre più ampia per soddisfare le capacità necessarie per raggiungere una maggiore velocità di trasmissione dei dati. Man mano che le tecnologie con larghezza di banda superiori (come 5G NR) approdano al mercato di massa, aumenta l’esigenza di strumenti per la convalida e la produzione del progetto. Tali strumenti devono disporre delle doti di precisione, velocità e larghezza di banda necessarie per accelerare lo sviluppo dei dispositivi.

Algoritmo migliorato nel nuovo analizzatore di segnale

Il nuovo analizzatore di segnale Keysight N9021B MXA serie X offre un algoritmo migliorato di scansione della frequenza che riduce i tempi di test e che allo stesso tempo garantisce prestazioni senza compromessi. Lo strumento prevede funzioni di analisi in radiofrequenza (RF) e nella banda delle onde millimetriche (mmWave) capaci di soddisfare le esigenze degli ingegneri che progettano e producono dispositivi wireless ad alta frequenza di nuova generazione.

Articolo precedenteCon il Piano Transizione 4.0 l’obiettivo è la trasformazione digitale
Articolo successivoStart-up create con un clic: il rapporto 2019 del Mise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui