Embedded To Go, appuntamento virtuale con Arrow dal 1 al 3 aprile

Embedded To Go è l'appuntamento virtuale organizzato da Arrow dal 1 al 3 aprile, una rassegna tecnologica accessibile tramite un browser web su qualsiasi computer desktop o portatile e su tablet e telefoni cellulari

3
Embedded to Go Arrow

Arrow Electronics organizzerà, dall’1 al 3 aprile, l’evento Embedded To Go, una mostra di tecnologia virtuale che fornirà accesso alle presentazioni tecniche, alle informazioni dettagliate sulla tecnologia appena lanciata e al team di vendita e progettazione di Arrow. I visitatori avranno anche l’opportunità di ottenere una delle 3.000 schede di sviluppo che saranno distribuite gratuitamente.

Arrow Embedded To Go sarà accessibile tramite un browser web su qualsiasi computer desktop o portatile e su tablet e telefoni cellulari. I visitatori sono tenuti a registrarsi per ottenere l’accesso, senza costi.

Intelligenza Artificiale, Internet of Things ed Edge computing

Le presentazioni tecniche saranno accessibili come webinar ospitati dai principali fornitori, su temi quali IA, IoT e Edge computing, misure di precisione, elaborazione ad alte prestazioni, monitoraggio intelligente condition-based e altre tendenze chiave. Le informazioni saranno disponibili anche sotto forma di video e white paper su schede e applicazioni. Una funzione di ricerca dedicata garantisce una grande facilità di accesso e navigazione sui ricchi contenuti del sito per trovare argomenti di interesse specifico.

Microcontrollori, Fpga, processori, sensori e sottosistemi wireless

Una possibilità di chat dal vivo sarà disponibile dalle 09:00 alle 17:00 ogni giorno per consentire ai visitatori di interagire con il team di progettazione Arrow su specifiche aree di interesse. Il team può fornire consulenza e orientamento sulle tecnologie di avanguardia, tra cui microcontrollori, Fpga, processori, sensori e sottosistemi wireless.

“Arrow è molto lieta di poter condividere le conoscenze e le competenze di un’ampia gamma di fornitori di tecnologie con tecnici di tutto il mondo, indipendentemente dalla loro posizione”, ha detto Jörg Strughold, vicepresident sales, Emea Components di Arrow Electronics. “È particolarmente gratificante essere in grado di offrire supporto a quanti non sono stati in grado di accedere a tutte le informazioni che avrebbero desiderato in occasione di Embedded World.”

Articolo precedenteElement14 premia la sua community
Articolo successivoRilevatori di fumo fotoelettrici per gli edifici intelligenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui