Element14 premia la sua community

Element14, la community di Avnet, ha annunciato i vincitori dei “Community Awards” per l’anno 2019. Premiati persone, progetti e prodotti

24
Element 14

Element14 ha assegnato i “Community Awards” per l’anno 2019. Dianne Kibbey, Global Head of Community and Social Media di element14 ha commentato: “È immensamente gratificante ammirare gli incredibili risultati raggiunti nello scorso anno dalla nostra community globale, che continua a stupirci con progetti innovativi e originali e con il suo spirito di collaborazione. Attendiamo con trepidazione i progetti che i nostri membri realizzeranno nel 2020 e in futuro”.

I vincitori dei premi della element14 Community 2019 

• Membro dell’Anno – Shabaz Yousaf

Membro chiave della Community, Shabaz Yousaf condivide sempre i suoi progetti, incoraggia e assiste altri membri con i suoi progetti e contribuisce a molti dibattiti. I suoi contributi nel 2019 comprendono la costruzione di un ricevitore radio a banda di frequenza mondiale, la creazione di un gioco elettronico portatile, la costruzione di un misuratore Lcr, nonché di un analizzatore logico e un tester di protocollo.

• Sfida di Progettazione dell’Anno – Art-a-Tronic di Enrico Miglino

Enrico Miglino è il vincitore della sfida di progettazione PiCasso con il suo progetto Art-A-Tronic, un’installazione artistica realizzata a Gent, Belgio. L’installazione di Enrico comprendeva un manichino a realtà aumentata con computer vision con Raspberry Pi, udito binaurale e in grado di girarsi verso la persona che gli parla.

• Decider, Fondatore e Influencer Project14 dell’Anno

Il Decider dell’Anno è uno degli eroi sconosciuti del Project14 e si è offerto volontario per decidere i vincitori delle competizioni. Douglas Wong, Fondatore dell’Anno, ha aiutato a trovare idee per un gran numero di concorsi element14. E Dubbie, Influencer dell’Anno, è stato il membro più attivo nel Project14, completando il maggior numero di progetti, post sul blog, video e idee per i temi dei concorsi.

• Progetto dell’Anno Project14 – Auto elettrica a guida duale da 5000 W di Deo Lee

Deo Lee ha modificato e aggiornato un’auto elettrica per bambini, una BMW da 50 W i8 che originariamente si muoveva a stento con un adulto sopra, trasformandola in una velocissima auto elettrica, un furioso bolide da 5000 W a guida duale che può raggiungere la velocità di 60 km all’ora. Segnalato come una delle partecipazioni più straordinarie al Project14, il progetto testimonia come il programma abbia stimolato l’ingegnosità dei talentuosi e competenti membri della comunità.

• Prodotto per RoadTest Preferito dell’Anno – Oscilloscopio a Dominio Misto MDO Serie 3

Questa notevole attrezzatura per test della Tektronix ha ricevuto ben 113 candidati per le recensioni RoadTest. È dotata di molte straordinarie caratteristiche, compreso un display ad alta definizione in una struttura compatta, l’opzione analizzatore di spettro integrato per l’analisi RF, un’ampia gamma di opzioni disponibili di decodifica del bus seriale, triggering, e tanto altro.

Articolo precedenteBrevetti, marchi e disegni: Lombardia, Emilia e Veneto prime della classe
Articolo successivoEmbedded To Go, appuntamento virtuale con Arrow dal 1 al 3 aprile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui