SPS Italia andrà in scena a fine settembre

Messe Frankfurt Italia ha deciso di posticipare SPS Italia, che si svolgerà a Parma dal 28 al 30 settembre 2020

35
SPS Italia 2019

A causa degli sviluppi legati alla diffusione del Covid-19, per il rispetto e il senso di responsabilità verso il Paese, i visitatori, gli espositori e i collaboratori della fiera, Messe Frankfurt Italia ha deciso di posticipare SPS Italia, che si svolgerà a Parma dal 28 al 30 settembre 2020.

La fiera di riferimento in Italia per l’automazione e il digitale per l’industria dà appuntamento a tutto il mondo manifatturiero a settembre, mettendosi al servizio della ripartenza delle attività produttive, commerciali e sociali con il massimo impegno e con il supporto di tutti i partner.

In questo particolare momento ancora più forte è il legame e la collaborazione con SPS Norimberga. La sinergia tra le due piattaforme, nei due principali mercati europei dell’automazione, può rappresentare una spinta importante per l’intera filiera.

I numeri di SPS Italia nel 2019

SPS_Italia_2019_VisitatoriL’ultima edizione di SPS Italia, tenutasi dal 28 al 30 maggio a Parma, aveva registrato 41.528 visitatori. Gli espositori erano 854. Entrambi i dati erano stati in crescita rispetto all’anno precedente: +18% nell’affluenza e +6% nelle aziende espositrici.

Automazione, digitale, robotica, meccatronica e formazione i temi di richiamo per la manifestazione organizzata da Messe Frankfurt Italia.  “Siamo entusiasti degli eccellenti risultati ottenuti grazie ai visitatori che hanno affollato gli stand già dal primo giorno di fiera in un contesto rivolto al futuro e all’innovazione. Un’affluenza che premia i nostri espositori che con anteprime mondiali, nuove soluzioni e demo interattive hanno contribuito a una nona edizione coinvolgente e ‘in crescendo’”, aveva commentato Donald WichAD di Messe Frankfurt Italia.


Leggi anche:

PCIM Europe e SMTConnect rinviate a fine luglio
Mecspe rinviato a fine primavera: 18-20 giugno le nuove date
Electronica e productronica China si terranno dal 3 al 5 luglio
Articolo precedente800 milioni di dispositivi Bluetooth per la Smart Home entro il 2024
Articolo successivoMicrocontrollore di protezione qualificato per l’automotive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui