Un sistema per la domotica intelligente e personalizzata

103
Melchioni Home Io

Si chiama Hom-io il sistema domotico intelligente proposto da Melchioni Ready per gestire illuminazione, riscaldamento, climatizzazione, elettricità, sicurezza e videosorveglianza e trasformare facilmente la casa in una smart home.

Tramite la relativa App, disponibile per dispositivi iOS e Android e compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa, è possibile programmare e controllare l’azionamento e lo spegnimento di uno o più elettrodomestici, regolare l’illuminazione interna ed esterna, azionare le tapparelle elettriche, attivare riscaldamento e climatizzazione e gestire i sistemi di sicurezza e videosorveglianza interni ed esterni al perimetro della casa.

Scenari e automazioni personalizzate

Della gamma Hom-io segnaliamo Smart IT Universale, dispositivo di dimensioni ridotte che consente di connettere via infrarosso gli elettrodomestici al sistema domotico intelligente Hom-io, permettendo, in questo modo, di creare scenari e automazioni personalizzate per tv, stereo, decoder, aria condizionata, ventilatore e molto altro.
L’intera gamma dei prodotti Hom-io per la domotica è acquistabile comodamente on-line attraverso il sito e-commerce di Melchioni Ready oppure presso la rete di rivenditori autorizzati.

Articolo precedenteSoftware per i DSP HiFi Cadence Tensilica ottimizzato per reti neurali a bassa potenza
Articolo successivoFormazienda: nella programmazione 2020 digitalizzazione in primo piano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui