Maxim investe 25 milioni di dollari in un centro di progettazione di Dublino

Maxim Integrated ha investito in Irlanda 25 milioni di dollari per un nuovo centro di progettazione, a Dublino, dove verranno assunti progettisti di dispositivi a segnali misti e analogici

Maxim Dublino

Apre il nuovo centro di progettazione di Maxim Integrated a Dublino in Irlanda, che sarà dedicato allo sviluppo dei semiconduttori analogici per diversi mercati applicativi finali.

Obiettivo della nuova struttura sarà quello di reinventare il modo in cui viene sviluppata la tecnologia analogica e di spingere ulteriormente l’innovazione, offrendo ai clienti i prodotti di cui hanno bisogno per avere successo.

Per questo, la società recluterà a lavorare nella struttura un team di ingegneri progettisti di segnali misti e analogici compreso tra le 80 e le 100 persone.

25 milioni di dollari di investimento per Maxim

L’investimento da 25 milioni di dollari sarà principalmente orientato al reclutamento dei nuovi talenti, alle attrezzature e a tutte le attività legate alla ricerca e sviluppo. Il centro avrà sede a Clonskeagh, a sud di Dublino, e rappresenta il settimo centro di progettazione di Maxim Integrated situato in Europa.

“Sono entusiasta del fatto che Maxim Integrated abbia scelto Dublino per questo importante investimento”, ha dichiarato John Kirwan, responsabile delle Global Customer Operations di Maxim. “Vogliamo incoraggiare la collaborazione tra tutti i dipendenti che rappresentano una vasta gamma di esperienze diverse e globali, dai neolaureati appena usciti dalle università locali ai progettisti veterani nel settore da anni”.

Maxim Integrated sta potenziando l’innovazione di progetto per i settori automotive, industriale, healthcare, mobile e data center cloud. Il focus è su prodotti e tecnologie a segnale analogico e misto che  consentano di realizzare sistemi più piccoli e intelligenti, sicuri ed efficienti dal punto di vista energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui