Un gateway per la gestione della casa

smartGateway Gewiss

L’offerta per la casa intelligente di Gewiss è stata recentemente rinnovata con l’obiettivo di realizzare un sistema completo in grado di rispondere ai bisogni di benessere e sostenibilità e di beneficiare della moderna connettività, nel quale anche dispositivi di terze parti possono dialogare tra loro.

Al centro di questo sistema c’è lo Smart Gateway, il dispositivo realizzato su piattaforma Cloud sul quale convergono tutte le informazioni provenienti dall’abitazione e dal mondo internet.

Smart Gateway è indispensabile per realizzare logiche di gestione e di automazione degli ambienti, raccogliere i dati dagli ingressi e dai sensori domestici, inviare comandi agli attuatori.

Con esso è possibile comunicare con le applicazioni Cloud, trasferire ai dispositivi e alle applicazioni client i dati provenienti da diversi protocolli (Knx, Zigbee, Ble, Wi-Fi, IP) e far scambiare informazioni tra gli stessi dispositivi. Smart Gateway si collega a una presa di corrente e, via wireless, al modem router dell’abitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui