RS Components apre in Lombardia un punto vendita fisico

RS Components Italia si espande anche nel canale fisico con l'apertura di un punto vendita a Vimodrone in provincia di Milano

369
RS Components_punto_vendita
RS Components Italia si espande anche nel canale fisico con l’apertura di un punto vendita: dai primi di febbraio è infatti attivo a Vimodrone (MI) un nuovo punto di contatto per acquistare prodotti o semplicemente ritirare ordini effettuati on-line. 

RS: il nuovo punto vendita

Su una superficie di 140 mq, il nuovo punto vendita di RS Italia espone un’ampia varietà di prodotti di elettronica, manutenzione e industriali di oltre 2.500 fornitori.

Inoltre, tre postazioni saranno a disposizione dei fornitori di RS Italia, alle quali potranno rivolgersi direttamente i clienti per chiedere informazioni su specifici prodotti.
RS Components Italia Punto Vendita
Diego Comella, amministratore delegato di RS Components Italia, commenta: “Siamo particolarmente orgogliosi di inaugurare il primo punto vendita di RS Components Italia quale parte integrante della nostra strategia tesa a fornire servizi a valore aggiunto ai nostri clienti. Da sempre in RS l’innovazione tecnologica si sposa con la personalizzazione del servizio di business, e questo ci consente non solo di offrire la migliore esperienza d’acquisto possibile ma anche di fidelizzare i nostri clienti. L’espansione nel fisico, che per il momento riguarda solo l’area geografica della Lombardia, si inserisce in questa strategia che pone cliente e chiaramente i nostri fornitori al centro del nostro business”.

RS: una Digital Company

Con un e-commerce da cui transitano oggi il 70% delle vendite e continui investimenti in innovazione tecnologica, RS Components può essere oggi considerata una Digital Company. Con sedi operative in 32 Paesi, l’azienda evade oltre 50.000 ordini al giorno e garantisce il proprio supporto ai clienti in tutto il ciclo di vita dei prodotti, attraverso innovazioni e supporto tecnico nelle fasi di progettazione, il miglioramento del time-to-market e della produttività nelle fasi di costruzione, riducendo i costi d’acquisto e ottimizzando l’inventario nelle fasi di manutenzione.
Articolo precedenteA&T: alle Pmi italiane servono innovazione e formazione
Articolo successivoPower Integrations amplia la famiglia dei circuiti BridgeSwitch

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui