Da Phoenix Contact Connettori industriali in un nuovo design compatto

Phoenix Contact propone dei connettori industriali compatti per il collegamento affidabile di motori e convertitori di frequenza o per il semplice cablaggio di strutture decentralizzate nella tecnologia dell'automazione

connettori Phoenix Contact

Per il collegamento affidabile di motori e convertitori di frequenza o per il semplice cablaggio di strutture decentralizzate nelle tecnologie di automazione, Phoenix Contact ha realizzato connettori industriali rettangolari caratterizzati da un design compatto.

L’alluminio pressofuso di alta qualità e le classi elevate di protezione consentono inoltre un’elevata resistenza alla corrosione.

Sono disponibili anche inserti portacontatti compatibili. Gli inserti a polo fisso offrono la connessione push-in o a crimpare per la trasmissione di segnali e di potenza, mentre il concetto di conduttore di protezione con contatto PE anticipato all’esterno dell’inserto portacontatti garantisce una maggiore sicurezza.

Le nuove custodie Heavycon COM sono disponibili in metallo o in plastica. Grazie alle superfici e alle guarnizioni conduttive, le custodie metalliche sono predisposte per la compatibilità elettromagnetica (Emc ready) e forniscono una protezione affidabile contro le interferenze elettromagnetiche. L’alluminio pressofuso e le elevate classi di protezione consentono inoltre un’alta resistenza alla corrosione.

Sono disponibili anche inserti porta contatti adatti. Gli inserti a poli fissi sono disponibili con connessione Push-in o a crimpare per la trasmissione del segnale e della potenza. Il concetto di conduttore con connessione PE principale all’esterno dell’inserto porta contatti garantisce una maggiore sicurezza. Per la prima volta, gli inserti Heavycon COM possono essere codificati, consentendo così il funzionamento sicuro di sistemi con più connettori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui